Lavora con noi

Con una quantità di contenuti trasversale ai generi e alle piattaforme a disposizione di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, possiamo dire che diversità e inclusione siano i concetti al centro del lavoro fatto da Sony Pictures Entertainment.

Attraverso i nostri sforzi in questa direzione, ricerchiamo il talento individuale, celebriamo le differenze e valorizziamo i contributi di una forza lavoro globale. Nel Global Employee Survey del 2012, i lavoratori di Sony Pictures Entertainment hanno indicato un notevole aumento dell'inclusività nel proprio ambiente di lavoro, rispetto ai risultati del precedente sondaggio del 2010.

Sony Pictures Entertainment crede nelle Pari Opportunità in ogni tipo di impiego, politica e procedura. Nessun lavoratore (o potenziale lavoratore) deve quindi ricevere un trattamento differente in relazione alla propria razza, età, credo, orientamento sessuale, colore, nazionalità, etnia, disabilità, religione, genere, stato civile o appartenenza ad associazioni, a seconda dei casi.

Maggiori informazioni su questo sito: http://www.sonypicscareers.com.

Pubblicità

Seguici