Power

Power S3: le anticipazioni di 50 Cent

50 Cent dà qualche indizio sulla terza stagione di Power. Ecco cosa ha detto

Kanan

Conto alla rovescia per la terza stagione di Power, in arrivo dal 20 settembre in prima assoluta su AXN HD, e se la S2 si è chiusa con un crescendo di colpi di scena e di domande aperte, dalle dichiarazioni di Curtis “50 Cent” Jackson abbiamo qualche indizio in più per capire che la prossima stagione sarà più adrenalinica che mai

[In pillole: tutti i momenti topici della seconda stagione di Power] 

Una delle questioni più dibattute dopo la seconda stagione è legata proprio al suo personaggio, Kanan. Dopo il duro scontro con Ghost (Omari Hardwick) sembrava proprio non esserci più scampo per lui. Ma ai più attenti non sarà sfuggito qualche indizio che fa sorgere il dubbio: Kanan è morto o si è salvato e sta tramando nel buio?

Per avere una risposta certa dobbiamo aspettare di vedere i prossimi episodi, nel frattempo, in una recente intervista a InStyle, 50 Cent si è ‘sbottonato’ un po’ su quello che ci aspetta nella prossima stagione : “Questa stagione, la serie è ancora più intensa. [….] Diventa tutto più veloce perchè ormai sai come sono i personaggi. E lo scenario è così forte e coinvolgente perchè abbiamo ricominciato solo pochi giorni dopo [il finale di stagione n.d.r.].”

[Scopri i dietro le quinte delle location più importanti di Power]

Poche rivelazioni ma importanti per capire il tenore della prossima stagione. Ma oltre ad alzare le nostre aspettative e aumentare la nostra curiosità, 50 Cent ha fatto un’altra piccola anticipazione sul versante femminile del cast.
Oltre ad Angela (Lela Loren), Tasha (Naturi Naughton) e Holly (Lucy Walters), un altro personaggio acquisterà sempre più importanza, Lakeisha (La La Anthony): “La vedrete sempre di più dalla terza stagione in poi. Quindi tenetela d’occhio”.  

Ricordiamo che Lakeisha, oltre ad essere la migliore amica di Tasha, a conoscenza di tutti i traffici di Ghost & co., era però anche sua rivale nel contendersi l'amore del figlio di Kanan, Shawn (Sinqua Walls). Un altro elemento a complicare la vita di Tasha e James?

Quello che è certo è che nella terza stagione la posta in gioco è più alta che mai e Ghost, o meglio James, dovrà guardarsi le spalle un po’ da tutti ora che persino la sua amicizia con Tommy è a un bivio pericoloso.

Ci sarà una via d’uscita?

[Amici, soci e poi...scopri tutto sul rapporto tra Tommy e Ghost]

Comments:

Seguici