Power

Power 4: Charlie Murphy

Il fratello di Eddie Murphy entra a far parte del cast di Power S4, ecco cosa sappiamo.

Power Charlie Murphy

Una new entry molto particolare è arrivata sul set della quarta stagione di Power.  Charlie Murphy, fratello del più celebre Eddie, è entrato ufficialmente a far parte del cast della serie.

Secondo quanto rivelato da EW.com, il fratello di Eddie interpreterà la guardia carceraria Marshal Williams e sarà a stretto contatto con il nostro Ghost (Omari Hardwick).

Di certo si sa che il personaggio di Marshal sarà presente almeno nei primi quattro episodi della serie ma come interagirà con il protagonista di Power e quale sarà il suo ruolo nell’evoluzione della storia?

In attesa di scoprire qualcosa di più su questo personaggio, ecco cosa sappiamo, in pillole, sull'attore.

Annata ’59 Charlie non è solo il fratello maggiore di Eddie ma anche un attore, famoso soprattutto in America, con alle spalle una lunga carriera sia nel cinema che in TV.

Dopo un passato burrascoso, ha esordito come attore a 29 anni con una piccola parte nella serie poliziesca Sonny Spoon, con Mario Van Peebles. Negli anni seguenti, oltre alle collaborazioni nei film del fratello, ha inanellato piccoli ruoli in grandi film come Mo’ Better Blues e Jungle Fever di Spike Lee ma il suo momento arriva nel 1993 quando ottiene la sua prima parte importante nella commedia musicale CB4, firmata da Chris Rock, come l’antagonista Gusto, criminale proprietario di un celebre nightclub (hey, non vi ricorda qualcuno?).

La consacrazione definitiva arriva poi nel 2003 con lo spettacolo televisivo comico Chappelle's Show. Ed è ancora in televisione che lo abbiamo visto recentemente in una delle nostre serie preferite, Hawaii Five-0 (terza stagione, episodio 15) e ora il destino ha voluto che entrasse a far parte di un’altra delle serie più amate da AXN, Power.

Mentre aspettiamo altre novità sulla nuova stagione della serie, ci teniamo aggiornati conle immagini dal backstage e dal set!