NCIS: Los Angeles

Prossima messa in onda: Lunedì, Febbraio 27

Prossimo numero di NCIS: Los Angeles

close
Lunedì, 27 Feb
Martiri
Stagione 1
Episodio 21
Lunedì, 27 Feb
Caccia All'uomo
Stagione 1
Episodio 22
Lunedì, 27 Feb
Risposte
Stagione 1
Episodio 23
Martedì, 28 Feb
Caccia All'uomo
Stagione 1
Episodio 22
Martedì, 28 Feb
Risposte
Stagione 1
Episodio 23

Le curiosità su Eric Christian Olsen

Cose che forse non sapevate sull'attore che interpreta l'agente Marty Deeks di NCIS: Los Angeles

Eric Christian Olsen

In NCIS: Los Angeles interpreta Deeks, agente dai boccoli biondi e dal look da surfista svampito che agli inizi di carriera gli ha rimediato una serie di ruoli in commediole leggere (come in Non è un'altra stupida commedia americana e Hot Chick e Scemo & più scemo - Iniziò così). Eppure Eric Christian Olsen non è mai stato l’idolo della spiaggia, anzi, ha trascorso l’adolescenza bello imbottito e con il casco sulla pista da pattinaggio del suo liceo, dove ha brillato come stella dell’hockey.

Le curiosità su questo attore sono numerose, comprese quelle infondate: non è per esempio, come molti credono in virtù di una certa oggettiva somiglianza, il fratello delle celebri gemelle Olsen! Ha invece un fratello, di professione controfigura, che ha sposato nientemeno che Daniela Ruah, collega di Eric in NCIS: LA nei panni della partner – e interesse amoroso – Kensi.

Eric, alle superiori, ha fatto il protagonista in quasi tutte gli allestimenti teatrali scolastici, ma la recitazione non è mai stato il suo unico interesse: studiava anche le lingue orientali – cinese e giapponese – scriveva nel giornalino della scuola e più tardi si è dato alla… cucina, iscrivendosi ai corsi della Cordon Bleu culinary school.

Eric è di origini norvegesi, ascendenze per le quali dice di poter vantare sangue al 100% scandinavo, e un amore sviscerato per il freddo (altro che surf) e… il gelato, alimento che ha anche segnato il lancio della sua carriera: ha esordito, infatti, come protagonista di una pubblicità di gelati.

Olsen è anche un idolo della rete per aver interpretato il celebre sketch del sito funnyordie che prende in giro Paris Hilton e i suoi exploit sessuali su camera.

Lorenza Negri

Comments:

Seguici