It's a man's world

mansw

Ispirata al famoso brano di James Brown, “It’s a man’s world” è il filo conduttore dell'autunno su AXN.

A partire da martedì 11 settembre alle 21.00 ritorna la Squadra Speciale Cobra 11, arrivata ormai alla quindicesima stagione. Lungo le strade della Germania le avventure di Semir e Ben, fatte di inseguimenti mozzafiato, sparatorie ed effetti speciali straordinari, si fanno ancora più spettacolari grazie all’alta definizione.

Dal 19 settembre, invece, la prima serata del mercoledì è dedicata alle serie poliziesche. Si parte alle 21.00  con la prima stagione di Blue Bloods, per la prima volta in HD. La serie che ha visto il ritorno sullo schermo di Tom Selleck racconta una storia di lotta alla criminalità e inevitabili compromessi, il tutto condito da un’appassionante saga familiare. Sempre il mercoledì, alle 21.50 una prima visione assoluta ed esclusiva: la quarta stagione di Southland. La squadra di polizia di Los Angeles ritorna ad affrontare casi difficili e problemi di ogni tipo con nuovi personaggi, tra cui Lucy Liu nel ruolo della partner di Cooper.

E per tutti gli appassionati delle avventure reali delle forze dell’ordine arriva ogni giovedì alle 21.00 la prima stagione in esclusiva di World’s Wildest Police Videos. I video girati dalla polizia americana con inseguimenti, sparatorie, ubriachezza molesta, risse, incidenti e tentativi di rapina.

Continuano infine gli appuntamenti con gli eroi del cinema d'azione il lunedì, con la trilogia di Rambo e Atto di forza e grande spettacolo alla domenica con prime visioni come La mummia: la tomba dell’imperatore dragone e Wanted: scegli il tuo destino.

Follow Us